Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 19-06-2007, 19: 41
L'avatar di MIR
MIR MIR non è in linea
Senior Member

predefinito Mister Aldo Papagni:"Ciao Taranto,non ti dimenticherò"

Il tecnico affida a una lettera aperta il suo commiato

Desideravo scrivere una breve lettera di saluti e ringraziamenti e dopo pochi minuti mi sono accorto di aver riempito diversi fogli per le innumerevoli sensazioni ed emozioni vissute a Taranto. Non è possibile riportarle tutte e pertanto desidero, dopo averlo fatto privatamente, ringraziare pubblicamente innanzitutto il presidente Blasi e il direttore sportivo Evangelisti per avermi consentito di vivere questi due straordinari campionati sulla prestigiosa panchina del Taranto. Grazie al mio staff e ai ragazzi straordinari che ho avuto la fortuna di allenare in questi due anni, a tutti i dirigenti, allo staff medico, ai massaggiatori, ai magazzinieri, a tutti quelli che ci sono stati vicini, grazie a tutti gli addetti ai lavori della stampa. Desidero simbolicamente inviare anche un forte abbraccio a tutta la tifoseria rossoblu. Ai miei ragazzi dicevo spesso: «Le parole conducono, ma gli esempi trascinano». A me piace ricordare l’esempio di grande affettività e di enorme maturità dato dai nostri tifosi alla fine della gara del Partenio. Ricominciare da quell’esempio e da quei comportamenti rappresenta un grande punto di partenza per un futuro pieno di grandi soddisfazioni. Grazie di vero cuore e un grosso in bocca al lupo. Al Taranto, ai tarantini. E a Cadregari. Aldo Papagni

Dal sito blunote.it
Immagini allegate
Tipo di file: jpg papagni-iaco-panchina-avellino.jpg‎ (60.4 KB, 1 visite)
Sponsored links