Discussione: Amarcord C1siamo...
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 29-06-2007, 19: 20
L'avatar di BiggyForzaMagicoPisa
BiggyForzaMagicoPisa BiggyForzaMagicoPisa non è in linea
Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a BiggyForzaMagicoPisa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fox_1912
Ciao a tutti ragazzi, forse molti di voi non si ricorderanno di me o forse non mi hanno mai visto su questi lidi... sono Fox di Rimini che scriveva sul vecchio forum di C1siamo.
Solo oggi sono tornato a fare un giro su c1siamo dopo tanto tempo e ho pensato di reiscrivermi per salutare voi vecchi utenti (Nupp, Luigi, Patrulla, Biggy, Soraregna, la Dali, Mr.Grease, Leo, DavideTQ, Spagofunk e tanti tanti altri che ora non mi vengono in mente) con i quali ho condiviso tanti bei momenti... e con i quali ho provato anche a organizzare anche una cena/raduno a Rimini se ricordate (con scarsi risultati direi...eheh)

Quando sono entrato nella sezione "non solo calcio" però mi si è gelato il sangue... solo ora sono venuto a conoscenza della morte di U_SP con il quale avevo dialogato via forum e pur non conoscendolo come persona mi sono venuti i brividi quando ho letto gli articoli che parlavano del suo funerale.
Ho visto che è stato ricordato anche in curva e ovviamente mai avrei pensato che fosse lui... posso solo fare le più sincere condoglianze ai suoi familiari, ai suoi amici e anche a tutti voi di questo forum che, anche solo virtualmente, conoscevate meglio di me.

Un saluto a tutti c1siamesi!!
ooohhhh... che gradito ritorno!!! Pensa che quest'anno ci incontriamo anche!!!
Alcuni di quelli che hai nominato scrivono pochissimo o per niente... Il forum è un pò cambiato, forse è un pò peggiorato... però cerchiamo di tenere duro il più possibile... come vedi ora sono moderatore e il mio intento è proprio quello di riportare il forum come ai vecchi tempi...
Comunque che dire... bentornato fox
Di Daniele, abbiamo già detto tanto e non sarà mai abbastanza.... purtroppo è successo e dobbiamo solo rprenderne atto e tenere alta la testa proprio come lui avrebbe voluto...
Che fine avevi fatto te?