Discussione: Amarcord C1siamo...
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 30-06-2007, 12: 08
L'avatar di Fox_1912
Fox_1912 Fox_1912 non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BiggyForzaMagicoPisa
Che fine avevi fatto te?
Mi sono perso in quest'inferno che è diventato la serie B...
A parte questo ho smesso di frequentare c1siamo dopo il primo anno di B forse perchè ero un po' fuoriluogo e avevo poco di cui parlare purtroppo e come vedi ritorno solo ora alla fine del secondo. Dico "purtroppo" perchè in C1 io stavo benissimo, si giocava la domenica, non c'erano le televisioni e tutte le pressioni della stampa e c'erano delle trasferte fierissime da fare.
Oltretutto qua a Rimini la situazione in curva è ai minimi storici. Forse avete sentito dire della storia dei 28 diffidati per una manifestazione non autorizzata...
Il morale è sotto i tacchi, ma allo stadio si continua ad andare... in trasferta è molto che non vado perchè se devo andare solo per vedere la partita (perchè molte delle persone con le quali ci andavo devono stare a casa...) ed essere trattato come un criminale allora me ne sbatto.

Quote:
Originariamente inviata da patrulla
ciao fox bentornato, vedi di riportarci anche loki.....
eheh il caro vecchio Loki l'ho visto la settimana scorsa ed è sempre in forma, anche se da un anno e mezzo allo stadio non c'è per i soliti motivi legali...

Quote:
Originariamente inviata da Mr.Granata
Bentornato,mi ricordo bene di te,forse tu un pò meno.
No invece mi ricordo bene anche le tue vecchie diatribe con Scip e la lingua italiana....
A proposito... il mio concittadino lulone si vede ancora qui?
Rispondi quotando