Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 13-11-2007, 00: 02
L'avatar di fabtrip
fabtrip fabtrip non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Una Domanda Troppo Pesante Per Rispondere, Io So Solo Una Certezza, Che Le Armi Non Bisogna Mai Usarle E Che Con Quel Colpo Di Pistgola Sono Finite In Una Tragedia Senza Fini Due Famiglie , Una Quella Del Povero Gabriele Che Alla Fine Non C'e' Piu' L'altra Il Polizziotto Che Ha Sparato Sposato E Con Due Figli Piccoli, Non Riesco A Pensare A Quel Padre E Non Al Polizziotto Al Padre Che Guarda Negli Occhi I Suoi Angeli E Gli Dice Ho Sbagliato, Ho Fatto Una Cosa Che Non Mi Potro' Mai Perdonare, Veramente Triste, Se Realmente A Sparato Ad Altezza Uomo Purtroppo Dovra' Pagare E Dico Purtroppo, Oggi A Sangue Freddo E A Rabbia Sbollita Penso A Quel Poveretto Che Con Un Azione Cosi Stupida Se Rovinato La Vita A Lui E Alla Sua Famiglia, Oggi Guardavo I Miei Figli E Pensavo A Quello Li' Come Si Puo' Sentire.... E Come Si Puo' Sentire Un Padre A Vedere Il Suo Piccolo Perche' Vi Posso Garantire Che I Figli Rimangono Sempre Piccoli, Vedere Il Suo Piccolo Disteso Nella Bara, Che Non Risponde E Non Ride Piu'.... Che Ce Lo Hanno Portato Via Con Un'azione Schifosa In Se'..... Un Gesto La Rovina Totale Di Due Famiglie......... E Veramente Triste
FABTRIP:SCUSI, SA MA LEI QUANDO CAMMINA PER STRADA E PESTA NA MERDA COSA FA, SI FERMA E CONTROLLA LA MERDA PER VEDERE DI CHE RAZZA E PITBULL, ALANA O PASTORE TEDESCO PER VEDERE SE SI INCAZZA DI PIU' O DI MENO? MI FACCIA CAPIRE BENE COSI LA PROSSIMA VOLTA CHE PESTO NA MERDA GLI FACCIO IL DNA PER VEDERE SE DEVO STARE TESO O MENO TESO.
Rispondi quotando