Calciomercato Napoli
Lodi: Dg Frosinone 'Lo vuole il Napoli, forse a gennaio'
14:33 del 20 novembre
Il direttore generale del Frosinone, Enrico Graziani, è intervenuto a Radio Marte, commentando le indiscrezioni sull'acquisto da parte del Napoli della metà del cartellino di Francesco Lodi: "Non posso confermare la notizia - ha dichiarato Graziani all'emittente campana - tuttavia mi fa piacere che il Napoli sia interessato al giocatore, del resto Marino lo segue ormai da molto tempo. Confermo che io e Marino ci siamo incontrati e che il dg del Napoli è stato a Frosinone a vedere la partita col Rimini, nella quale Lodi giocò benissimo e segnò due gol. Lodi è un giocatore importante, destinato alla serie A, per cui potremmo anche privarcene a gennaio. Certo, la strategia di Marino, orientata ad opzionare un giocatore a gennaio per poi prenderlo materialmente a giugno, nel caso di Lodi per noi sarebbe il massimo. In questo modo riusciremmo a vendere il giocatore al Napoli e nello stesso tempo a tenerlo fino a giugno. La metà del cartellino di Lodi, oggi, vale almeno due milioni e mezzo di euro. Se al Napoli interessa anche Salvatore Bocchetti? Ora mi fate domande difficili, alle quali non posso dare una risposta - conclude il dg del Frosinone - Bocchetti, che abbiamo in comproprietà con l'Ascoli, è sicuramente un giocatore di ottimo livello che interessa a tante società di serie A".
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
|