Discussione: Calciomercato Napoli
Visualizza un messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 11-12-2007, 01: 08
L'avatar di AzzurrinaNapoli
AzzurrinaNapoli AzzurrinaNapoli non è in linea
Senior Member

Invia un messaggio tremite Yahoo a AzzurrinaNapoli
predefinito

De Laurentiis sul mercato e le strategie del Napoli
10.12.2007 19.17 di Giuseppe Di Napoli Contatta Giuseppe Di Napoli articolo letto 538 volte
Dopo il successo interno contro il Parma, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si sofferma anche sul mercato e sulle future strategie della società azzurra: "Chi non si sente parte di questo progetto può anche andare via: non possono giocare tutti. E' altrettanto giusto che chi è stato protagonista della scalata dalla C alla A si giochi le sue carte". Quando gli viene chiesto del dualismo Bogliacino-Hamsik ha rilevato: "L'uruguayano ha sette anni in più dello slovacco:è giusto che si giochi ora le sue chances". Sulla possibilità che arrivi l'ex Pallone d'oro Fabio Cannavaro ha spiegato: "Quando risolverà l'oneroso contratto con il Real ne parleremo: lui qui è di casa". Sul valore dimostrato dai napoletani di nascita in serie A (su tutti Di Natale e Quagliarella): "Investiremo sempre di più sul vivaio: i napoletani già affermati hanno scelto altre strade...".
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO