Quote:
Originariamente inviata da Boccio87
Detto che la penso come i frusinati nella pagina precedente e come biggy qualche intervento sopra, oltre a congratularmi ti voglio quotare perche č proprio questo che mi fa paura. la mapei NON ha investito, ha puntato su un gruppo storico unito, una piazza tranquilla, una societā seria..quando investirā anche, ecco a voi il miracolo sassuolo che lotta x la A. si scommette??
amici sassuolesi del forum non ve l abbiate a male ma io spero che vi facciate un bell annetto di B, magari 2 e poi ve ne torniate in C. il calcio italiano ha bisogno delle grandi piazze, stadi pieni, non + favole sportive x 4 amici al bar.
Vabbe detto questo, promozione STRAMERITATA
|
io nn capisco ne il tuo discorso ne quello di biggy ne dei frusinati, tanto che nn mi pare nessuno abbia un background tale da potersi definire 'grande piazza'. e parlo di valori assoluti nazionali, pisani in passato e quest'anno e frusinati negli ultimi 3anni sono a livelli altissimi, e fuor di dubbio, ma non al livello del business indicato dal ragazzo di sassuolo. sveglia. detto questo a frosinone sono cresciuti eccome venendo da lontano e allora -almeno- perchč non dare tempo al tempo. si facciano la B e si tireranno le somme. realtā di questo genere servono eccome, ha ragione chi parla di modello business alla berluskaieser, con esso e senza un sassuolo del caso non vedrete mai piu' un pisa-juve o un frosinone-bologna... MAI PIU' perche' ripeto nessuno qui e' una grande piazza su cui investire quattrini per le tv. il famigerato G14 farā sparire sia voi che il sassuolo. meditate.
se poi il discorso e' di tifoseria, ovviamente preferirei una B anni 80 con pisa taranto samb salernitana venezia padova foggia etc etc etc, ma questi sono solo amarcord...