Discussione: Sassuolo in B
Visualizza un messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 19: 32
L'avatar di BiggyForzaMagicoPisa
BiggyForzaMagicoPisa BiggyForzaMagicoPisa non è in linea
Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a BiggyForzaMagicoPisa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boccio87 Visualizza il messaggio
mi riferivo giusto a questo, figurati se definisco il mio pisa come una grande del calcio italiano, non abbiamo ancora vinto ne champions ne scudetti.gli anni di c in questi anni mi hanno insegnato un grande valore: l' UMILTA'.
il mio discorso si riferiva proprio al discorso stadi: ma ti rendi conto che ci hanno doppiato i tedeschi?????? che in tutto e x tutto copiano i nostri cori il nostro modo d fare il tifo, ma ormai in quanto a presenze ci hanno doppiato??
ti rendi conto che pisa è la 13esima piazza come media tifosi in italia con 11000 tifosi circa a partita??? noi si fa il nostro (abbiamo 90.000 abitanti) ma le altre piazze dove sono x essere noi tredicesimi???a me questi numeri fanno riflettere.
x questo son contento che una piazza come salerno (29000 spettatori ieri) venga a arricchire la serie B, ma scusami non ce la faccio a esultare x il miracolo sportivo sassuolo, mi bastano albinoleffe e chievo tra le palle.
Poi nulla toglie che il sassuolo è 2 anni che merita la B, ed è il giusto premio x una società sana, ma io preferivo cremona o foggia
eheh... se prima di rispondergli t'avevo letto, t'avrei quotato