Purtroppo stando fuori Pescara non ho potuto vedere tutte le partite allo stadio, ma qualcosa posso dire:
Lucchese: non mi han fatto una grandissima impressione, forse perchè era inizio settembre 6
Ancona: sono venuti in parecchi, han cantato, non male 7
Perugia: dall' armata rossa mi aspettavo di più ricordandoli in A 5,5
Massese: non ricordo se fossero 2 o 3... 4
Salernitana: purtroppo trasferta vietata, vengono una 30ina in tribuna, onore a loro NP
Sangiovannese: una decina di persone sedute 4
Taranto: trasferta vietata, una decina di universitari in tribuna che son dovuti fuggire dopo il pareggio NP
Martina: una persona 2
Pistoiese: anche qui in pochissimi, non mi sono reso nemmeno conto se abbiano o meno cantato 4
Sorrento: 13 persone da me contate di cui un vecchio in giacca e cravatta che stava per morire di caldo 4
Lanciano: pensavo venissero in numero maggiore, ma sappiamo le vicende, comunque han cantato per tutta la partita, giudizio positivo 6,5
Fuori casa ho visto:
Pistoiese: sinceramente ho visto mooolto di meglio in casa, non mi han fatto una bella impressione 5
Lanciano: giocavamo quasi in casa noi , ma eravamo veramente molti, il loro comunque l'han fatto in pieno 6,5
Sambenedettese: l' Onda d' Urto dell'ultima nostra C1 era altro, ma sapevo che c'erano scioperi o contestazioni quindi non posso giudicare. Numericamente sempre una garanzia in rapporto alla popolazione. 6+
Ancona: sinceramente li ho preferiti da noi...poche persone per la posizione occupata e per essere un derby, cantano solo quelli in mezzo e si sentono pochissimo... 5
Gallipoli: cantano un centinaio di persone nella parte centrale, ma d'altra parte bisogna considerare la dimensione della realtà. 5,5 (9 all'ospitalità)
Salernitana: 35000 persone, coreografia stupenda, per la perfezione magari servivano cori più forti e più continui, ma non gli si può dir nulla, 9
Ma della C1/B nessuno posta? eddai