Quote:
Originariamente inviata da BrescFR
Biggy se vuoi mi faccio sentire io..a suon di sveglie eh?
Detto fra noi, considerando che la tua faccia ( da caz.zo) l'avevo vista da qualche parte su sto forum...poiche ero nei distinti praticamente appiccicato a voi, prima della partita mi sono dilettato ad osservare le vostre facce da cu.lo e credo anche di averti individuato. Moretto? Quattrocchi? con una bandiera in mano che ti stava meglio tra le chiappe?
Se eri tu hai fatto anche qualche verso che non mi piaceva...
Comunque dai, detto fra noi, sempre se eri tu.... mi sembravi decisamente pisciabrodo!

|
Sul serio???
Guarda che ero io davvero!!!!

Ho anche telefonato a pontecorvo prima della partita appena entrato nello stadio.
Mi hai visto in atteggiamenti che non ti piacevano? Mi spiace, la prossima volta li evito

Comunque si, sono un gran pisciaaletto (pisciabrodo non so che vuol dire, da noi quando uno è scemo magari si dice pisciaaletto)... Me lo potevi dì prima che t'avevo visto. Cpomunque, l'ho scritto, all'andata era difficile per voi farsi sentire perchè bene o male lka gente era carica essendo la prima in casa in serie B, al ritorno lo è stato per il risultato
Ieri i Riminesi, pochi, un centinaio circa e divisi in due gruppi... durante il nostro coro secco "Forza Pisa, vinci per noi" sembrava stessero a sentire perché nei secondi di silenzio fra un coro e l'altro o erano fermi e cantavano a pesce oppure erano in silenzio sennò li avremmo sentiti...