Quote:
Originariamente inviata da BiggyForzaMagicoPisa
Sul serio???
Guarda che ero io davvero!!!! 
Ho anche telefonato a pontecorvo prima della partita appena entrato nello stadio.
Mi hai visto in atteggiamenti che non ti piacevano? Mi spiace, la prossima volta li evito 
Comunque si, sono un gran pisciaaletto (pisciabrodo non so che vuol dire, da noi quando uno è scemo magari si dice pisciaaletto)... Me lo potevi dì prima che t'avevo visto. Cpomunque, l'ho scritto, all'andata era difficile per voi farsi sentire perchè bene o male lka gente era carica essendo la prima in casa in serie B, al ritorno lo è stato per il risultato
Ieri i Riminesi, pochi, un centinaio circa e divisi in due gruppi... durante il nostro coro secco "Forza Pisa, vinci per noi" sembrava stessero a sentire perché nei secondi di silenzio fra un coro e l'altro o erano fermi e cantavano a pesce oppure erano in silenzio sennò li avremmo sentiti...
|
Si si, Pontecorvo mi ha anche fatto leggere, tempo dopo, un tuo sms del prima e uno del dopo gara. E' da allora che ho pensato " Questo è pisciabrodo" ...ed è da allora che ho deciso che, qualora un giorno tu mi fossi capitato davanti, ti avrei rifrescato!