Anche a me i livornesi stanno parecchio sulle palle..sono istriano di famiglia e quindi gente che inneggia alle foibe non merita molto..però riconosco loro una certa coerenza..politica e calcio a Livorno sono sempre state legati..anche se io la terrei fuori dallo stadio..
Pisa-Livorno in B verrei a vedermelo..sfruttando qualche conoscenza a Pisa al di là della rivalità storica..
Aggiungo che nelle mie trasferte..putroppo solo di C1 e C2 vista la mia età al seguito del Padova..
..le uniche volte..(tolto Marassi e qualche altro grande stadio)..che ho avvertito un clima veramente ostile verso di noi sono state a Pisa (stato 4 volte 3 volte incidenti) e Livorno..dove tutti dal ragazzino 14enne al vecchio in tribuna ci salutavano a pugno chiuso e ci cantavano bandiera rossa..mentre noi e io in particolare orgogliosamente sventolavo il tricolore e ai loro insulti rispondevo con un sorriso..
..dei pisani ricordo sempre con piacere..:-)..
..SE IL TIFO NON CE L'HAI TE LO FACCIAMO NOI..PADOVA PADOVA..VAFF..
..ammetto che la stagione scorsa..1-0 per il Pisa su rigore..ottobre 2006..è riuscito meglio delle altre volte..
|