Visualizza un messaggio singolo
  #147 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 02: 08
L'avatar di ludo201084sa
ludo201084sa ludo201084sa non è in linea
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a ludo201084sa
predefinito

complimenti al Sassuolo... cmq penso ke tutti avete notato il cambio di Brini... Mammarella a dx al posto di Ciarcià... Poi ha tolto Piccioni x mettere Cammarata ed ha tolto Milanese x mettere Di Deo... Con Russo già ammonito e nervoso x tutta la partita... dico io.. xkè Di Deo, ke x qnt abbia fatto un campionato pietoso, è l'unico ke riesce a mettere palla a terra stasera nn ha giocato??? E Brini ha fatto fare il Regista a Russo?? Xkè nn ha tolto Russo e messo Di Deo prima spostando Soligo a dx, Mammarella terzino e lasciato Piccioni a sinistra?? Xkè ha fatto i cambi nei primi 5 minuti del secondo tempo, passando dal 4-4-2 al 4-3-3 inutilmente?? Io credo ke Brini stasera abbia voluto dimostrare ke veramente nn è cosa sua... Meno male ke si toglie dalle scatole l'anno prossimo... Poi una curiosità... Xkè l'ultimo rigore nn l'ha tirato Di Napoli o Ferraro?? Scelta dell'allenatore o mancanza di coraggio??? Solitamente l'ultimo rigore lo tira il calciatore simbolo, quello più forte, quello sempre decisivo..... Detto da uno ke ci teneva a vincere la coppa, xkè x qnt ora si dica ke qst coppa è una puttanata, è sempre una coppa e fa morale e prestigio vincerla....

Born To Lose, Live To Win