Quote:
Originariamente inviata da ludo201084sa
complimenti al Sassuolo... cmq penso ke tutti avete notato il cambio di Brini... Mammarella a dx al posto di Ciarcià... Poi ha tolto Piccioni x mettere Cammarata ed ha tolto Milanese x mettere Di Deo... Con Russo già ammonito e nervoso x tutta la partita... dico io.. xkè Di Deo, ke x qnt abbia fatto un campionato pietoso, è l'unico ke riesce a mettere palla a terra stasera nn ha giocato??? E Brini ha fatto fare il Regista a Russo?? Xkè nn ha tolto Russo e messo Di Deo prima spostando Soligo a dx, Mammarella terzino e lasciato Piccioni a sinistra?? Xkè ha fatto i cambi nei primi 5 minuti del secondo tempo, passando dal 4-4-2 al 4-3-3 inutilmente?? Io credo ke Brini stasera abbia voluto dimostrare ke veramente nn è cosa sua... Meno male ke si toglie dalle scatole l'anno prossimo... Poi una curiosità... Xkè l'ultimo rigore nn l'ha tirato Di Napoli o Ferraro?? Scelta dell'allenatore o mancanza di coraggio??? Solitamente l'ultimo rigore lo tira il calciatore simbolo, quello più forte, quello sempre decisivo..... Detto da uno ke ci teneva a vincere la coppa, xkè x qnt ora si dica ke qst coppa è una puttanata, è sempre una coppa e fa morale e prestigio vincerla....
|
Allora sulla sostituzione di Ciarcià concordo con te....nel senso che se ciarcià non aveva nessun problema fisico toglierlo è stata una pazzia....dimostrazione che per me Brini non va riconfermato....per quanto riguarda il resto invece per me le ha azzeccate abbastanza....Di Deo l'abbiamo visto quando è entrato come ha giocato palla a terra

e poi ha messo le tre punte perchè stavamo perdendo e sinceramente non mi sono dispiaciute....neanche cammarata stasera....
per il resto il sassuolo ha giocato bene ma abbiamo meritato noi il portiere loro ha fatto dei paratoni assurdi....ma è la legge del calcio....noi l'abbiamo rubata da loro....e loro da noi....pareggio giusto....
Cmque della squadra in campo ieri io rinnoverei solo cardinale ambrogioni russo soligo ciarcià e Di Napoli....cioè 6/14 dei giocatori visti in campo ieri....su questo c'è da pensare....che forse non è che avessimo sto squadrone stratosferico....e se magari perdere la supercoppa vuol dire dimostrare che non si può continuare con mister e tre quarti di rosa....ben venga