da quello che mi ha detto.ci sta che rimanga lui perchè marcellusi e giovannelli che voi prendete per salvtori della patria quando anche loro avevano la massese ann indietro e ho visto che grandi risultati abbiamo ottenuto , la volgiono senza sganciare nemmeno un soldo e lui la da a minimo un milione o giu di li ....come aveva fatto con zarotti ke glie l aveva venuta a 1milione e qualkosa ...........ma cmq ci sta che rimanga con l' ingresso di qualke socio ................il migliroe era zarotti ma si è ritirato ......
cmq io vi ripeto he la squadra l' ha fatta lui avendo la sicurezza di molti massesi che sarebbero ntrati o gli avrebbero dato lo sponsor .....ma purtroppo i massesi quando si parla sono sempre i primi ma quando c' è da sganciare allora si tirano indietro e lui è rimasto da solo ............... obiettivo salvezza lo ha raggiunto facendo una stagione uguale a anni ndietro e io spero ke timangsa lui con magari marcellusi e giovannelli in società e farebbero una grandissima cosa sec me ............ferrara è una brava persona lo ripeto sempre .......essendo nuovo del campo a fatto l' errore di fidarsi di gente prima che gli dasse i soldi ...........