Discussione: Pisa 2008/09
Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 11: 19
L'avatar di Salerno1919
Salerno1919 Salerno1919 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boccio87 Visualizza il messaggio
Non fraintendere, eravamo neo-promossa anche noi, ma guarda dove siamo arrivati.
Io spero che facciate un bel campionato perche avete una piazza che lo merita, e credo che verrete su con un progetto importante.
Quello che volevo dire è che d'anna che ha dimostrato che non sfigurerebbe nemmeno in serie A, che al momento fa parte di una squadra che è appena uscito dagli spareggi promozione, con un ambiente che gli vuol bene, se deve cambiare, gli conviene rimettersi in discussione in una squadra che al momento è peggio del Pisa?
ho capito il tuo discorso ma non lo condivido, perchè la B non è come la serie A dove le squadre forti quelle sono e quelle rimangono anno dopo anno. in B finito un campionato si azzera tutto e si riparte tutti sulla stessa linea (retrocesse dalla A a parte).. c'è molta poca differenza tra le squadre visto che i soldi sono pochi per tutti! per il resto si sa che i calciatori se ne sbattono e pensano solo ai soldi... adesso però non andiamo troppo off topic!