Discussione: il solito berlusconi
Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 16-06-2008, 23: 59
L'avatar di fabtrip
fabtrip fabtrip non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da homer Visualizza il messaggio
fabtrip, prodi è stato mandato a casa perchè non è stato capace di dare una svolta al paese. e su questo sono daccordissimo con te. però devi ammettere che governare con una maggioranza così eterogenea non ti permettava di fare un goccio di pipì fuori dal vasino che se no cadeva il governo. così è stato. beh, berlusconi ha fatto una bella torta fuori dal vasino, ma con i due fantocci bossi e fini non ha contraddittorio. aveva (e parlo al passato perchè in 2 mesi si è già capito tutto) una possibilità più unica che rara di governare senza vincoli il nostro paese e i suoi primi impegni sono stati esplicitamente a favore dei suoi cazzacci personali. e questo è un dato di fatto inconfutabile. il paese è in mano non a una maggioranza, ma a una persona che si fa le leggi apposta per lui, perchè tanto manca il contraddittorio. chissà tutti gli illusi che avevano votato lega che pensano oggi, non dopo due anni, ma dopo 2 mesi....

CHE TI DEVO DIRE, INTANTO A ME A TOLTO 350 EURO L'ANNO OVVERO ME LI HA FATTI RISPARMIARE (ICI) E QUESTO E UN DATO DI FATTO, MI A AUMENTATO LA PENSIONE, NON MI FA PAGARE MEDICINE VISITE E CAZI VARI, STO ASPETTANDO CHE MI FA RISPARMIARE ANCHE SUL MANGIARE, DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE CHE AVEVA PROMESSO PRODI A ME AVEVA PROMESSO 350 EURO L'ANNO FISSO A BIMBO FINO AL 18ESIMO ANNO DI ETA', SISI MBROND ME LA DATI STO DEFICENTE, MENTRE IL BERLUSCONI MI HA DATO FINO AD OGGI SEMPRE 1500 EURO L'ANNO DAL COMUNE, MI HA DATO 1000 EURO NA VOLTA E 1000 LA SECONDA VOLTA PER I BIMBI NATI... AIOOOO IO CONTINUO A VOTARE IL BERLUSCA, COME DIRE NON SO MICA SCEMO A DARE IL VOTO ALLE SINISTRE E MANCO CE LO DARO' PIU'
"E' piaciuto a Dio salvare quelli che credono mediante la pazzia della predicazione...perchè la pazzia di Dio è più saggia degli uomini" 1^Cor.1:21,25
Rispondi quotando