17-06-2008, 02: 14
|
 |
Senior Member
|
|
ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da homer
seguo un'informazione che non è allineata, quindi sicuramente per molti del forum risulterebbe faziosa, quindi evito. sicuramente certe informazioni o comunque l'Informazione non la dà nè mediaset, nè la rai. ergo, non ci tengo a citare la fonte della notizia. quello che ho definito disegno di legge non so se è tale, sono un po' ignorante in fatto di leggi, decreti e compagnia bella, ma comunque una qualsiasi prima pagina di un quotidiano nazionale sarà molto più chiara di me su ciò che ha proposto il berlusca. sinceramente non sono mai stato a favore dell'indulto, neanche quando lo propose il papa e TUTTO il parlamento applaudì. certo, sono a favore della depenalizzazione delle droghe leggere e quindi x me chi viene beccato con due canne in tasca non può andare in carcere. mi piacerebbe la certezza della pena per chi commette dei reati, non x chi ha voglia di farsi i cazzi suoi nella vita privata. credo anche in molte altre cose: nell'educazione e nella riabilitazione di chi sbaglia, più che sulla punizione e basta. ma qui rischio di uscire dal seminato. credo anche che sarebbe stato più utile, ripeto, fare una politica dei prezzi bassi sui beni di sussistenza tipo pane, latte, frutta, benzina, gas luce, ecc piuttosto che togliere una gabella come l'ici, una delle poche fonti di sostentamento dei comuni.
|
E CERTO UNO LAVORA TUTTA LA VITA PER PAGARSI IL MUTUO E POI DEVI PAGARE PURE L'ICI PERCHE' IL COMUNE PIANGE... SENTI VIENI UN PO' QUA DOVE ABITO E TI FACCIO VEDERE DOVE IL SINDACO A MESSO TUTTI I SOLDI CHE GLI ABBIAMO DATI IN QUESTI ANNI E CHE VUOLE ANCORA CONSUMARE INA LTRE OPERE PUBBLICHE FARAONICHE, UN TEATRO CHE CI VANNO 10 O AL MASSIMO 20 PERSONE COMPRESO IL SINDACO, OLTRE ALLE BOLLETTE DI LUCE DA FAR ARRIZZARE PURE I MORTI, NA PIAZZA ALCUNE VIE MATTONATE CHE NON SI E CAPITO BENE IL PERCHE', GIARDINI E VERDE OVUNQUE PER FAR PISCIARE I CANI E POI IL FIUMICIATTOLO CHE ATTRAVERSA TUTTO IL PARCHETTO AL CENTRO CHE NON SO CHE CAZZO SERVE FORSE PER FAR ABBEVERARE I CANI .. MA L'ACQUA E SEMPRA QUASI MANCANTE... E MI FERMO QUA E POI CI STA LA GENTE CHE NON ARRIVA A FINE MESE ANZIANI CHE SONO COSTRETTI A PAGARE AFFITTI DA SBALLO E POI CHE FA IL COMUNE ?? COSTRUISCE PALAZZI CHE HA DATO AL 98% AGLI EXTRACOMUNITARI E IL RIMANENTE A QUALCUNO CHE NON SI CAPISCE BENE COME CAZZO A FATTO AD AVERLO L'APPARTAMENTO, ROBA CHE PAGA LUCE E GAS A STI EXTRACOMUNITARI E SE VADO IO A CHIEDERE UN AIUTO MI SI VIENE RISPOSTO CHE ERA MEGLIO CHE AVEVO IL PASSAPORTO ALBANESE.. SCUSA VE' SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA VE' E LA GIUNTA E COMUNISTA E QUEL COMUNISMO CHE NON ESISTE GRAZIE A DIO PIU' NEL PARLAMENTO