Quote:
Originariamente inviata da SERGIO86
In serie C avevate un contratto televisivo? Davvero? Questo non lo sapevo. E qual'era questa Tv benefattrice che addirittura vi pagava per tramettere le vostre partite di serie C? Non sono davvero informato, non è una provocazione.
Ad ogni modo è divertente che per due gol sul telefonino pensi seriamente che la tua, sia fra le piu' importanti squadre italiane. Sei un sognatore.
Ognuno tifa per la sua squadra ma bisongna essere realisti.
|
ma hai letto il mio post? ti ho spiegato che il "bacino d'utenza" per le tv non riguarda solo il pubblico allo stadio che tra l'altro, numeri alla mano, nell'anno di serie A ha posto la Salernitana al primo posto tra le provinciali per numero di abbonati allo stadio ed al quinto in assoluto in Italia dietro solo alle città "metropolitane", ma anche e soprattutto il numero di potenziali abbonati "televisivi" e ti posso garantire che ci sono numerosi tifosi salernitani sparsi per il Centro e il Nord Italia.
P.S. puoi verificare i dati dell'anno della serie A della Salernitana e vedrai che, escluse le 4 "big", nessuno ha fatto tra i 28000 e i 30000 abbonati nelle gare casalinghe. Per quanto riguarda l'anno scorso in serie C1 una tv (Conto tv) che tra l'altro ci ha portato anche molta "sfiga" visto che non abbiamo quasi mai vinto, si è assicurata quasi tutte le trasferte della Salernitana proprio perchè ha avuto elevati "riscontri economici" riconosciuti dalla stessa emittente_