Quote:
Originariamente inviata da SERGIO86
Certo che ho letto il tuo post. Ti ho anche risposto.
Ma a cosa servono questi numeri? Per dimostrare che avete seguito? Il seguito non si verifica contando gli abbonati allo stadio, fra l'altro in una stagione che ha praticamente "concentrato" tutta la vostra storia recente. La Salernitana è una squadra provinciale, e non c'e' nulla di male a dirlo; io dico semplicemente che a mio parere, sky non ha questo grande interesse nell'acquistare i suoi diritti. Può darsi che mi sbaglio.
Conto TV (televisione famosa e rinomata in tutto il mondo) ha avuto qualche riscontro economico? Certo, perchè forse prima la guardavano solo le vecchiarelle mentre cucivano il corredo delle nipoti. Sky secondo me è un'altra cosa.
|
e chi ha detto che la Salernitana non è una squadra di provincia? Rileggi meglio ciò che ho scritto...Per il resto sono d'accordo che Sky è un'altra cosa rispetto a Conto tv di cui tra l'altro anch'io non ho una buona opinione ma appunto per questo se Sky e La7 digitale terrestre pare cha abbiano manifestato il loro interesse per i diritti tv della Salernitana un motivo ci dovrà pur essere altrimenti il tuo ragionamento non fila_