Discussione: il solito berlusconi
Visualizza un messaggio singolo
  #43 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 11: 59
MUNSCIA_1912 MUNSCIA_1912 non è in linea
Cavaliere del Forum

Invia un messaggio tremite MSN a MUNSCIA_1912
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da homer Visualizza il messaggio
munscia sulla certezza della pena non sono d'accordo con te, sono strad'accordo! chiunque esso sia, marocchino, italiano, politico o calciatore. ma non penso che deleggittimando la magistratura possa migliorare la situazione, anzi. il problema per me è che alcuni processi dovrebbero essere fatti solo dal giudice di pace, tipo la vecchia che inciampa sul marciapiede fatto male, ecc. poi depenalizzerei i reati per uso di sostanze stupefacenti -sono cazzi di chi si fa- e concentrerei l'attenzione sulla vera criminalità, anche piccola, ma non sulle cagate. parlo da ignorante ovviamente, e se c'è un avvocato potrà tranquillamente smentirmi, però mi sembra che ci sia sperpero di risorse per minchiate e poi le cose serie non hanno la giusta attenzione. quella su berlusconi non è un ossessione. lui è il presidente del governo italiano, la carica istituzionale più importante del nostro paese (il pres d rep e del senato contano un cazzo). se fa cagate le fa non a nome suo, bensì anche a nome mio. stare zitti di fronte a certe porcate che fa o ha intenzione di fare -dallo stop ai processi precedenti il 2002 e lo stop alle intercettazioni tel- significa essere d'accordo a colludere con una persona che fa un uso della giustizia per propri unici interessi, non il bene del paese che rappresenta.
Si pero' bisogna dire che le intercettazzioni vengono usate in modo appropriato.
Un mio caro amico che economicamente sta bene,dato che possiede un mobilifico e stato interrogato dalla GDF perche' e' stata intercettata una sua telefonata con suo fratello in cui diceva che voleva vendere alcuni campi in suo possesso...!!
Ti sembra possibile il fatto che ognuno debba essere intercettato per delle cazzate del genere..??
Va bene intercettare i mafiosi oppure i delinquenti comuni,ma io non voglio essere nintercettato perche' sono in possesso di un campo in cui produco vino.Saranno ca.z.zi miei..?
Questo e' quello che mi fa' rabbia

Coppa Lombardia

A.C. Cernusco - MonzaBrianza

Campionato di Eccellenza

Giana Erminio - MonzaBrianza

Rispondi quotando