Discussione: il solito berlusconi
Visualizza un messaggio singolo
  #44 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 12: 30
L'avatar di homer
homer homer non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MUNSCIA_1912 Visualizza il messaggio
Si pero' bisogna dire che le intercettazzioni vengono usate in modo appropriato.
Un mio caro amico che economicamente sta bene,dato che possiede un mobilifico e stato interrogato dalla GDF perche' e' stata intercettata una sua telefonata con suo fratello in cui diceva che voleva vendere alcuni campi in suo possesso...!!
Ti sembra possibile il fatto che ognuno debba essere intercettato per delle cazzate del genere..??
Va bene intercettare i mafiosi oppure i delinquenti comuni,ma io non voglio essere nintercettato perche' sono in possesso di un campo in cui produco vino.Saranno ca.z.zi miei..?
Questo e' quello che mi fa' rabbia
ma guarda che la penso come te sulla privacy, non deve essere intaccata la libertà personale dei cittadini. mi piacerebbe quindi che togliessero anche i biglietti nominali allo stadio, gli autovelox in strada, le telecamere in città, e altre cose che ledono la privacy dei liberi cittadini. non lo faranno; perchè? perchè il berlusca si è così accanito sulle intercettazioni telefoniche? ovviamente sono contro qualsiasi immunità...
Rispondi quotando