allora.....
direprima di tutto che Dipietro č un mafioso č paragonarsi senza volerlo, o chissā, a Berlusconi...vi ricordo che Antonio Di Pietro č colui che ha iniziato la famosa Tangentopoli..se non fosse per lui ora l'Italia sarrebbe stata nell'elenco degli stati "falliti" come l'Argentina.
i tagli sulla sanitā non me li sono invntato, stanno nella finanziaria varata in soli 9 minuti dal governo. Solo che sono spacciati come tagli alle regioni, e visto che le Asl non hanno money, verrā riintrodotto il tiket...tiket completo su ogni prestazione sanitaria....cosa che non aveva fatto Prodi caro Dagno.
mi chiedo poi dove sia finita la cordata i imprenditori italiani che volevano aquistare Alitalia....questa si che č una bella favola che č stata raccontata.
Capitolo magistrati...eh si..hai ragione munscia..in italia i magistrati pensano a fare politica e a attaccare berlusconi..che infami questi magistrati...me ne ricordo un paio che hanno davvero rorro i maroni gių in sicilia e che sono stati uccisi perchč credevano in uno stato diverso, dove chi rubava e fotteva il prossimo, doveva stare in galera..ma ora invece in italia funziona cosi...chi č sottoprocesso č un eroe, una vittimadel sistema. Io non so se vi rendete conto che da quando č salito berlusconi ha fatto:
- decreto salva Rete4
- decreto salva premier
- decreto sicurezza ( in cui usa l'esercit per le cittā, cosa che quando fu proposta dal governo Prodi tutti furono contrari..anche gli utenti sul forum )
- ha levato l'ICI ( facendo aumentare le altre tasse comunali ma scaricandosene lacolpa )
il ponte sullo stretto poi...cazzo mi rappresenta fare un ponte se non ci si puō arrivare?
voi non ammirate Berlusconi..voi ammirate un sogno che vi ha ficcato in testa..ma appuntoperchč un sogno..č qualcosa di astratto
|