Quote:
Originariamente inviata da MeNeFrego
Pizzaiolo nel senso che rivolti la pizza ma era una battuta non offenderti 
Comunque forse hai ragione tu del resto di leggi ne capisci più di me ed è una affermazione non ironia spicciola.
Per chiudere il discorso dico solo che per la stima che avevo nei vostri riguardi mi sarei aspettato una risposta del tipo "Questo ci hanno mandato e questo ci prendiamo" e non un esaltazione del personaggio fabiani che credo allontanandoci da partigianerie e/o riconoscenze varie sia poco difendibile al di là di condanne o assoluzioni che il tempo elargirà, ma è il mio pensiero e non pretendo certo sia quello di tutti.
|
ma guarda che qui nessuno esalta fabiani per quello che ha fatto da altre parti. io giudico quello che ha fatto qui a salerno e penso abbia fatto un ottimo lavoro non commettendo assolutamente niente di illecito.
tralasciando le vicende giudiziarie io lo reputo un ottimo direttore sportivo, perchè in quanto a conoscenza nel mondo del calcio è sicuramente tra i primi in italia. che poi abbia commesso qualcosa di poco chiaro da altre parti lo sanno tutti e non c'è bisogno che vieni tu qui a farci la morale. il mese prossimo ci sarà l'udienza della giustizia sportiva e vedremo cosa succederà, io sono convinto che verrà squalificato.