Quote:
Originariamente inviata da Salerno1919
ma guarda che qui nessuno esalta fabiani per quello che ha fatto da altre parti. io giudico quello che ha fatto qui a salerno e penso abbia fatto un ottimo lavoro non commettendo assolutamente niente di illecito.
tralasciando le vicende giudiziarie io lo reputo un ottimo direttore sportivo, perchè in quanto a conoscenza nel mondo del calcio è sicuramente tra i primi in italia. che poi abbia commesso qualcosa di poco chiaro da altre parti lo sanno tutti e non c'è bisogno che vieni tu qui a farci la morale. il mese prossimo ci sarà l'udienza della giustizia sportiva e vedremo cosa succederà, io sono convinto che verrà squalificato.
|
Assa fa la Madonna, io non faccio la morale a nessuno potrei anche non essere meglio di fabiani moralmente parlando, dico solo anzi lo ripeto per chi non lo avesse letto prima, che una piazza come Salerno non ha bisogno di fabiani per vincere i campionati.
Tornando sul lato tecnico a parte Di Napoli (che l'ha portato il cugino di Murolo), mi dite cosa ha fatto di tanto grande a Salerno oltre ad aver portato Agostinelli?
E mi dite cosa ha fatto di tanto grande a Messina oltre ad aver portato le chede agli arbitri?