Quote:
Originariamente inviata da Salerno1919
azz l'ha portato il cugino di murolo? siamo proprio fortunati qui a salerno, ci fanno beneficenza! siete proprio convinti di sto fatto a benevento non c'è niente da fare...
ha portato grandi calciatori tra cui di napoli (stai sicuro che se non c'era fabiani in serie C non sarebbe mai sceso), fusco, pinna, ciarcià, tricarico, turienzo e ha costruito una squadra vincente. e sicuramente ne dimentico qualcuno.
dicendo che non abbiamo bisogno di fabiani per vincere continui a far intendere che non abbiamo bisogno di mezzucci sottobanco per vincere le partite e non lo accetto perchè siamo non puliti ma pulitissimi.
e infine ti informo che fabiani ha vinto ovunque è stato, oltre a salerno, a messina, trieste e genova, quindi non mi soffermerei solo sulla parentesi di messina dove comunque ha costruito una grandissima squadra, aiuti arbitrali a parte.
comunque chiudiamo qui la questione perchè non porta a nulla, e inoltre siamo andati molto off topic.
|
Ti sbagli dico che la Salernitana non ha bisogno di veder accomunato il suo nome il suo prestigio a quello di fabiani, non che avete vinto il campionato perchè fabiani si sia comprato le partite, non l'ho mai pensato prova evidente che il campionato come da te o qualche tuo collega di tifo (ora non ricordo) detto precedentemente è stato vinto per demeriti altrui non tanto per meriti propri, visto il numero di punti fatti.
Comunque lo avete detto voi che tra Siena e Salernitana ci sono legami di parentela (cugini in società di sembra) mica io ed è normale che in qualche modo giocando in serie diverse tra cugini ci si aiuti, ed è quindi normale che avendo Di napoli in esubero il Siena lo mandi a Salerno invece che a Benevento, e per tale motivo credo che la presenza di fabiani influisca nulla o quasi.
Non so se sei a conoscenza della situazione del Messina al momento ma credo che ben pochi peloritani ricordino con affetto fabiani, poi può darsi pure che mi sbaglio e a Messina la pensino come a Salerno.