Discussione: Salernitana 2008/2009
Visualizza un messaggio singolo
  #1468 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 38
L'avatar di Salerno1919
Salerno1919 Salerno1919 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MeNeFrego Visualizza il messaggio
Ti sbagli dico che la Salernitana non ha bisogno di veder accomunato il suo nome il suo prestigio a quello di fabiani, non che avete vinto il campionato perchè fabiani si sia comprato le partite, non l'ho mai pensato prova evidente che il campionato come da te o qualche tuo collega di tifo (ora non ricordo) detto precedentemente è stato vinto per demeriti altrui non tanto per meriti propri, visto il numero di punti fatti.

Comunque lo avete detto voi che tra Siena e Salernitana ci sono legami di parentela (cugini in società di sembra) mica io ed è normale che in qualche modo giocando in serie diverse tra cugini ci si aiuti, ed è quindi normale che avendo Di napoli in esubero il Siena lo mandi a Salerno invece che a Benevento, e per tale motivo credo che la presenza di fabiani influisca nulla o quasi.

Non so se sei a conoscenza della situazione del Messina al momento ma credo che ben pochi peloritani ricordino con affetto fabiani, poi può darsi pure che mi sbaglio e a Messina la pensino come a Salerno.
guarda ti rispondo solo sul fatto di di napoli per fare chiarezza (per l'ennesima volta), il resto, di fabiani ecc ecc non mi importa veramente nulla. di napoli l'abbiamo preso in compartecipazione con il siena semplicemente perchè la lega di serie c richiede fideiussioni e altre cazzate che in questo modo abbiamo evitato. e quindi ci ha dato una mano il siena visto che il nostro vicepresidente, proprietario del 30% della salernitana) è cugino del loro presidente. mica era in esubero al siena, l'abbiamo preso insieme per una questione burocratica. di certo non ce l'hanno regalato, ma l'abbiamo dovuto pagare profumatamente con un'ingaggio di 450.000 euro che nemmeno il messina in b voleva dargli. spero ti sia chiara la situazione e sia chiara a tutti i beneventani perchè ve ne uscite ogni volta con lo stesso discorso. per il resto fabiani e di napoli sono molto amici ed è stata una sua idea prenderlo, non certo del siena o di lombardi. fabiani l'ha portato a messina ed è riuscito a convincerlo dopo settimane di trattative a scendere in c. parentesi chiusa.