Discussione: Salernitana 2008/2009
Visualizza un messaggio singolo
  #1469 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 16: 43
L'avatar di Salerno1919
Salerno1919 Salerno1919 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da granata81 Visualizza il messaggio
io parlavo di un centro sportivo... e non semplicemente di un campo (tra l'altro fatto e strafatto ogni anno, quindi si può immaginare quanti infortuni possa procurare in più annualmente)...perchè con tutto il rispetto per la Reggina se ce l'hanno loro un centro sportivo ormai da alcuni anni non vedo perchè non lo possa avere anche la Salernitana...
P.S. per quanto riguarda il mercato ieri ho letto sul televideo che la Salernitana non ha trovato l'accordo economico per acquistare Rea dal Messina_
si ma per fare un centro sportivo ci vuole un bel po'... certo sarebbe una cosa buona iniziare a fare almeno un paio di campi da gioco per allenarsi tranquillamente.
le altre volte però il volpe l'ha rifatto il comune, stavolta lo farà la società a sue spese, quindi speriamo sia una soluzione definitiva.
per quanto riguarda rea, non ha capito che le cifre che guadagna al messina non le potrà avere da nessuna squadra di B attualmente. e il messina è in smobilitazione...