Acireale 08/09
Acireale,ancora nessuna novità
"Purtroppo non ho nessuna novità e nessuna notizia ufficiale da riferire alla tifoseria acese ed a quanti, in questo momento, stanno trepidando per le sordi dell'Acireale Calcio. Tutto, per il momento, resta fermo in attesa di ulteriori risvolti". Il Presidente del sodalizio granata, Sebastiano Massimino, torna sull'argomento inerente la cessione della società fornendo nuove ed importanti dichiarazioni.
"Anche se attualmente ci fosse qualcosa in corso - aggiunge il Presidente - non mi metterei a spifferarlo ai quattro venti. Sopratutto alla luce di quanto accaduto in questo ultimo mese, con voci di cordate, di presunte o vere trattative, di imprenditori che spuntavano per poi sparire nel nulla".
Al massimo dirigente granata non è andato giù, evidentemente, tutto il polverone sollevato da un mese di trattative andate poi in fumo. "Serve molta pazienza, altrimenti rischiamo di ricadere negli errori commessi durante queste ultime settimane e di apparire poco credibili agli occhi dei tifosi. Non appena, e se, ci sarà qualche importante novità, informeremo immediatamente la cittadinanza. Ribadisco, comunque, la ferma volontà della mia famiglia di voler cedere l'Acireale".
Massimino rimane quindi abbottonato, ma l'impressione è che qualcosa, forse, si stia iniziando a muovere. Per ulteriori dettagli, bisognerà comunque attendere i prossimi giorni.
fonte: Gianluca Musmeci "Giornale di Sicilia"
|