23-06-2008, 21: 58
|
 |
Senior Member
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da BrescFR
Ciao Ultraspall voglio risponderti con calma dicendoti che secondo me, come ha detto Dagno, faresti bene a chiedergli immediatamente scusa perchè se hai pizzicato un pedante cagacazzi sfigato che non ha nulla a cui pensare, ti denuncia davvero.
Anzi sono quasi convinto che lo farà o probabilmente lo avrà già fatto, purtroppo.
Sembra strano ma anche ad un mio amico è successo un caso analogo con un personaggio dello spettacolo; mise in rete un video di Malgioglio definendolo gay, dopo 45 giorni era in Tribunale a Milano a rispondere dell'accusa di diffamazione. Risultato: un mese di condizionale e 10mila euro da risarcire all'eunuco dell' Isola dei Famosi.
Caro ultraspall ti down consiglio: se vuoi difendere i tuoi ideali, fallo per strada.
Ora con una denuncia con relativa condanna , che peserà sulla tua fedina penale, mettici anche diverse migliaia di Euro da sborsare come indennizzo e mettici pure una bella litigata con la tua famiglia, stress vario che potrebbe procurarti anche disturbi psicologici...dico io, ti è convenuto?
Spero per te non ti accada nulla, ti faccio i miei auguri e sappi, se ti può lenire la tensione, che se mi chiedessero di barattare la semifinale con la Russia con la possibilità di evitarti una denuncia beh, io baratterei anche una semifinale dell' Italia all' Europeo pur di evitarti una denuncia che andrebbe a rovinarti la vita, il tutto poi per un battibecco via internet. Certo è che per decidere, aspetterei l' ottantanovesimo della gara contro la Spagna, ma queste sono quisquilie.
Bona fortuna gringo!
|
Ultraspal buonasera, come sta andando la faccenda? Ascolta io avrei deciso di denunciarti. Attendo pm con le tue generalità. Saluti tvb!