Visualizza un messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 18: 29
L'avatar di LupoVerde
LupoVerde LupoVerde non è in linea
Senior Member

ubicazione: AVELLINO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mexxina Visualizza il messaggio
So che ci sono tanti tifosi irpini che non si augurano il nostro fallimento ne sono certo...mi dispiace il fatto che invece c'è ne sono altrettanti che lo sperano...basta andare a visitare i forum dell'Avellino, sul rischio iscrizione al campionato del Messina ci sono parecchi topic aperti...la cosa che mi sorprende è che
si parla del nostro possibile fallimento quando anche voi avete i nostri simili problemi di iscrizione.
io invito sempre a vedere bene con chi si parla, sono contro le categorie; quindi ci sono tifosi avellinesi che vorrebbero essere ripescati (a scapito di chicchesia); a me i ripescaggi fanno schifo in generale.
La situazione del Messina è solo un tantino peggiore in quanto avete circa il triplo dei nostri debiti ma in compenso siete in una categoria superiore ed avete pur sempre un parco giocatori di un certo calibro; in ogni caso anche lì credo che franza ci pensi molto sopra prima di non iscrivervi; piuttosto potrebbe poi fare squadra debole ma sarebbe assurdo buttare la B così