Discussione: Lippi ritorna CT
Visualizza un messaggio singolo
  #33 (permalink)  
Vecchio 26-06-2008, 03: 54
L'avatar di generale lee
generale lee generale lee non è in linea
Moderatore

ubicazione: roma
predefinito

provo a dire la mia dopo il monzese,visto che la penso diversamente.

partendo dal presupposto che per me è uguale se torni Lippi o meno,le critiche che si possono addossare a Donadoni non sono poche e,onestamente,non me la sentirei di arrivar ai Mondiali con lui.

Da notare che abbiamo un girone di qualificazione che fa ridere i polli e, se mi ci metto io sulla panchina azzurra, lo passo con 4 giornate d'anticipo. Quindi è indispensabile un allenatore che sappia "forgiare" un nuovo gruppo solo sul lavoro,perchè difficoltà,penso,ne avremo poche riguardo alla qualificazione.

Donadoni non ha le palle per stare di fronte a una nazione come quella italiana che ti trita. sarà pure un signore,ma non ha mai dato l'idea di tenere questa squadra "per le palle".
Uno che parte con una difesa e poi se ne inventa una tutta nuova,uno che porta Cassano per scommessa e poi cerca di aggrapparsi al barese per salvare la patria,uno che punta su uomini scoppiati e in un mese non se ne accorge,uno che sa che gruppo ci aspetta e non riesce a tirare un pò di grinta da calciatori spompati (e non penso che olandesi,tedeschi o spagnoli abbiano giocato meno partite di noi),uno che non capisce che se s'infortuna Cannavaro non puoi fare a meno di De Rossi davanti alla difesa,uno che guida la Nazionale con un curriculum che nn esiste,uno che.....sinceramente,ha avuto la sua occasione e l'ha bruciata alla grande,può anche mettersi da parte. al Mondiale non ce lo voglio. altro che altra occasione.
Rispondi quotando