26-06-2008, 14: 33
|
 |
Senior Member
|
|
ubicazione: Salerno
|
|
Quote:
Originariamente inviata da dagno
Donadoni avrà anche le sue colpe, certo, però ricordiamoci che questa squadra più di così non poteva fare.
Abbiamo affrontato una Spagna sulla carta più forte, con uomini non al top della condizione ed infortunati. Totti e Nesta a casa, Cannavaro infortunato, Toni fuori forma, Pirlo e Gattuso squalificati..e scusa se è poco, e scusa se è poco...
Questa squadra non era la più forte in questo Europeo, come non lo era al Mondiale.
De Rossi ha saltato solo la partita contro l'Olanda, poi le ha giocate tutte..ma non credo che abbia fatto la differenza. Il tanto vituperato Aquilani che, secondo il Messaggero e Il romanista, è addirittura più forte di Pirlo, contro la Spagna non si è visto.
Il Del Piero tanto invocato dalla stampa, in Nazionale ha fatto ridere come sempre.Di giocatori e soluzioni né sono state provate, ma secondo me più di così non potevamo fare.
Ora ritornerà anche Lippi, ma se per caso venisse eliminato nei quarti contro un avversario più forte, ai rigori, e con mezza squadra fuori... giù botte lo stesso.
|
il tuo discorso non fa una piega