Visualizza un messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 14: 28
L'avatar di Esiste solo il Pescara
Esiste solo il Pescara Esiste solo il Pescara non è in linea
Fanta Campione C1siamo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Buh Visualizza il messaggio
Bah l'inglese si può imparare benissimo cmq... non è quello il problema e poi con i contratti professionistici, vuol dire che per andarsene devono pagare il cartellino e non dare le briciole al Napoli.
Dipende...metti che anche qui a 16 anni possa firmare per un contratto professionistico, arrivati a 16 gli arrivano due proposte, Napoli e Manchester, e lui sceglie Manchester, il Napoli continuerebbe a non prendere nulla (salvo l'indennità di formazione per chi ha formato il calciatore dai 12 ai 23 anni) proprio come ora.

Alla fine le leggi fanno il mercato: se ora le inglesi prendono il giocatore a 16-17 approfittando del fatto che prima dei 18 anni non può firmare in Italia, qualora cambiassero le cose contatterebbero i giocatori prima del compimento dei 16 anni per convincerli a firmare il primo contratto con loro e non con le società dove si trovano, si muoverebbero solo un po' prima ma il risultato sarebbe lo stesso.

Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" !
Rispondi quotando