Discussione: Toto-allenatore
Visualizza un messaggio singolo
  #92 (permalink)  
Vecchio 27-06-2008, 22: 27
L'avatar di BiggyForzaMagicoPisa
BiggyForzaMagicoPisa BiggyForzaMagicoPisa non è in linea
Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a BiggyForzaMagicoPisa
predefinito

da quel che ho capito ne prende 400... o almeno da dopo il rinnovo... ma secondo me li merita tutti... sia lui che Petrachi, hanno contratti da serie A, secondo me meritati visto cosa hanno fatto quest'anno... erano partiti con ingaggio molto più basso naturalmente
Ora che ci prendono 2/3 imprenditori insieme con possibilità economiche di gran lunga superiori a Covarelli, potrebbero tranquillamente continuare, però hanno intenzione, come ogni società che si insedia, di portare un proprio staff tecnico di fiducia... la cosa che però mi fa ben sperare è il fatto che 3-4 giorni fa, li nuovo compratore (che lunedì ufficializzerà) si è trovato con Ventura e sembra che almeno con lui si possa arrivare a qualcosa di buono... Resta il fatto che, a questo punto della stagione, col mercato alle porte, trovare un D.S. valido disponibile e un allenatore valido disponibile non è semplice e richiederebbe tempo di studio e quindi giorni persi di fronte alla possibilità di creare un programma di lòunghe vedute quale essi vogliono affrontare... Hanno in testa l'Empoli di Corsi, convinti del fatto che una provinciale, per diventare di ottimo livello e arrivare in massima serie, debba per forza affrontare un programma a lungo termine con valorizzazione di giovani.
Sinceramente sono d'accordo col loro punto di vista ma mi girano veramente al pensiero di poter disperdere un patrimonio come quello accumulato quest'anno...