Visualizza un messaggio singolo
  #31 (permalink)  
Vecchio 28-06-2008, 11: 14
Buh Buh non č in linea
Senior Member

predefinito

Gli dava un futuro, SI, sicuramente piu' sicuro del Manchester city, che qui ho letto meglio della mo non ricordo che squadra, certo, ma non č che sia chissā che societā, non ha vinto un cavolo e ha investito miliardi e miliardi e ha bruciato tantissimi giocatori. Certo in inghileterra studia e bla bla cose cosi, ma che c'entra, il mio era un discorso a parte. Che poi la famiglia Trotta s murev e famm, fatemi dire che č na baggianatat in quanto il giuocatore veniva pagato e non certo poco, neanche 6000 euro al mese ma di certo 1200, che a Napoli č davvero davvero tanto. Poi sto fatto della disoccupazione ci credo poco, se erano disoccupati non facevano un figlio.

Quindi sono stupidaggini quelle.
Fabtrip cmq i tuoi discorsi come al solito sono deliranti, stavo appunto chiedendomi quando venivi a scrivere per vedere che cavolate scrivevi.

Io parlo di fatto di principio il giocatore puō andare dovunque, problemi suoi, poi voglio vedere se riuscirā ad affermarsi ed ambientarsi, Bianchi l'hanno silurato in 2 secondi.

Il mio discorso, era un discorso sui contratti italiani che non si possono fare (se non han compiuto 17 anni) e in inghilterra si, e di questo mi lamento, che non c'č una norma fifa che vada bene per tutti, e poi vanno a fare le norme 6 + 5 e altre cavolate del genere.

Ripeto, prima di parlare a sproposito, appicc chillu poc e cervell che hai.
Rispondi quotando