28-06-2008, 16: 55
|
 |
Senior Member
|
|
ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da beneventano1985
Chiedo scusa,solo ora mi son reso conto che ho inserito il video nel topic sbagliato......
Comunque amico salernitano consentimi un ultimo off topic.
I cavesi sono una gran bella realtà,nessuno lo mette in dubbio,noi però,di certo non abbiamo nulla da invidiare a nessuno.....secondo il mio modesto parere siamo una ottima tifoseria per la C......ora,che si allargano per noi gli orizzonti,speriamo,sapremo certamente adattarci a ciò che ci attende.
Di una cosa posso vantarmi,a differenza dei cavesi,qui a Benevento si rispetta tutti coloro mostrano rispetto......in questi anni di c2 abbiamo dimostrato tanto,confrontandoci con tifosotti che all'arrivo del Benevento si vestivano da "acerrimi nemici",quando invece mai e poi mai li avevamo sentiti nemmeno nominare,e in tutte le occasioni,abbiam sempre dimostrato rispetto e maturità....di conseguenza mentalità.
Questo i cavaiuoli un po' peccano,loro hanno ancora antichi modi di confrontarsi,lasciando partire cori anche,se ce ne sarebbe l'occasione,contro i tifosi del Piano e Cappelle (terza categoria).Non so se rendo l'idea.
Comunque mi9 scuso ancora con l'o.t. e rientro immediatamente nei ranghi dicendo che,il video dei pisani è davvero simpatico e divertente......
|
NON HO DETTO CHE SIETE NA CATTIVA TIFOSERIA ASSOLUTAMENTE, PERO' SECONDO ME DA QUELLO CHE LEGGO UN PO' IN GIRO, BISOGNA CHE SIATE UN POCO PIU' UMILI, ANDRETE IN CAMPI CHE NON VI CACHERANNO PROPRIO, CAMPI COME VERONA CHE SICURAMENTE ... POI BASTA VEDERE I TARANTINI L'ANNO SCOSRSO SEMBRAVA CHE DOVEVANO SCASSARE IL MONDO INVECE... UN POCO PIU' DI UMILTA' NON GUASTA POI OGNUNO FA COME GLI PARE, MA ATTENTI VI HO AVVISATI, IO SONO SEMPRE QUA A RICORDARVI CHE .. VE LO AVEVO DETTO IO....