29-06-2008, 15: 27
|
 |
Senior Member
|
|
ubicazione: Andria
|
|
Quote:
Originariamente inviata da dagno
Io proporrei una serie di modifiche al forum, per renderlo meno dispersivo e sostituire categorie inutilizzate.
- Nella categoria "Calcio Italiano" e "Calciomercato" ci sono due sezioni, una per le squadre di c2 e una per quelle di D ed inferiori, poco frequentate.
Per poter rendere il tutto meno desolante, proporrei di fare una categoria unica per C2, D, e categorie minori.
Scorporerei anche il calciomercato squadre serie A e B, facendo una sezione per ciascuno, guadagnata anche grazie all'unione tra calciomercato C2 e D.
- Nella categoria "Total Football" eliminerei la sezione "Calciomercato" (credo sia un'operazione già preventivata), la sezione che riguarda il "Fantacalcio serie C"( a meno che si trovi un altro disposto ad accollarsi il tutto) e, una volta concluso l'europeo, eliminerei anche quella del "Fantaeuropeo" che, altrimenti, rimarrebbe inutilizzata.
- Nella categoria "Off Topic" inserirei una sezione per i "Giochi On-Line" liberando così la sezione "General Talk".
- Per quello che concerne la categoria "Riflessioni", bè, c'è la sezione "Non solo calcio" che non ha nulla a che invidiare ai necrologi dei giornali.
Potrebbe anche essere rimossa e spostare "Violenza negli stadi - il calcio si ferma" in "Dodicesimo Uomo".
Un forum può compatto e meno dispersivo diventa più accattivante e scorrevole da leggere e visitare. E questo facilita la visita e la lettuta a tutti, sia all'ospite che all'admin.
Fidelis arripijate
|
E in tutto ciò, questo cosa centra ?