Visualizza un messaggio singolo
  #34 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 15: 28
L'avatar di fuzzer
fuzzer fuzzer non č in linea
Addormentato Cronico

ubicazione: Terra di Puglia
Invia un messaggio tremite Skype a fuzzer
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrescFR Visualizza il messaggio
Proposte serie:
- Per l'appunto creare una sezione apposita per i giochi manageriali. Ho mandato giorni fa un pm ad un moderatore per inoltrare questa proposta agli amministratori.

- Eliminare le ultime due sezioni, quelle della categoria " Riflessioni" in cui non si scrive quasi mai se non per fare del necrologismo.

Per il momento altre non ne ho.

Proposte tra il serio ed il faceto:
- Portare figa nel forum, se non si riesce ad accalappiare tifose... mogli, fidanzate, madri e sorelle degli utenti sono comunque ben accette.

- Innalzare il minimo di etą per chi scrive su questo forum ai 18 anni.

- Abolire i topic di auguri.

- Cambiare il nome del sito da c1siamo.net a primadivisione.net.

- Politiche strategiche dell' amministrazione del forum atte a procurarmi pił tifosi di squadre di serie B con i quali interloquire ma non della Salernitana, ce ne sono gią abbastanza.
Penso che la sezione per i giochi manageriali sarą creata e lą coinfluiranno anche il fantacalcio e altri giochi che cercheremo di proporvi.

Le ultime due sezioni effettivamente sono inutili specialmente quella dei necrologi mentre l'altra la userei come osservatorio degli scontri, delle diffide, ecc. del prossimo campionato.

Per quanto riguarda i minorenni non posso vietargli il forum sarebbe contro il libero pensiero di internet.

Per il nome del dominio rimarrą c1siamo.net č impensabile ripartire da zero con un altro dominio (mi riferisco ai motori di ricerca, ecc.)

I topic di auguri magari li spostiamo in un sotto forum di general Talk

Cercheremo per settembre/ottobre di allargare l'utenza del forum ma per farlo serve l'aiuto d tutti.