Visualizza un messaggio singolo
  #148 (permalink)  
Vecchio 11-07-2008, 10: 09
L'avatar di fabtrip
fabtrip fabtrip non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupoverde Visualizza il messaggio
asta tosta
prodotti tosti
per tutti i gosti
a volte mi domando se lo fate apposta o se lo siete veramente, mi spieghi che cosa vorresti dire, che vorresti intendere, cosa supponi, perche' se la tua ignoranza e al di sopra allora evita anche di rispondere con certe parole che non hanno ne capo ne coda, visto che te abiti dietro i monti e stai sempre in mezzo alle praterie a far pascolare le pecore ti spiego io con poche parole:

L'asta non avra' conclusione per il semplice motivo che nessuno mai andra a riscattarlo per il semplice motivo che ci sta il nostro presidente che sta trattando in privato e non aver pensieri che nessuno altro lo aquistera' il logo e compagnia bella, quello ci appartiene a noi e a nessun altro e quando tra non molto apparira' di nuovo sulle nostre maglie allora voi che state dietro hai monti comincerete a bestemmiare perche' e na cosa che non volevate che accadesse, poi rideremo noi quando vicino alla vostra maglietta apparira' una forma di pecorino e il lupetto bastonato non ci stara' piu' allora ve' come rideremo