Discussione: Cavese 2008-2009
Visualizza un messaggio singolo
  #330 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 17: 53
L'avatar di Blufoncé
Blufoncé Blufoncé non è in linea
Senior Member

ubicazione: Cava de' Tirreni ( )
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aquilazzurra Visualizza il messaggio
infatti è questo che mi preoccupa...tarantino nn è un bomber...più di 7-8 gol in campionato nn te li fa ...schetter è più un assist-man mentre aquino dovrebbe essere il bomber ma i suoi continui problemi fisici nn glielo permettono....se sorrentino invece segnerà molti gol(è un bomber prematuro)
il campionato lo vinciamo a occhi chiusi..
Ma non dire quazzate....ora come ora siamo più o meno per la classifica dell'anno scorso. Ti darei ragione se ci fosse ercolano, uno alla Mora a sinistra e uno come il Tatomir di qualche anno fa in mezzo. Ce la potremmo giocare tranquillamente. Ma ora come ora siamo incompleti e purtroppo abbiamo degli esterni sprecati per i centravanti che abbiamo. Oh, tieni conto che però le squadre non sono ancora scese in campo, il Foligno e la Cavese sono state le rivelazioni degli ultimi due anni e il Padova, il Verona e la Cremonese sono ancora in C1........però penso siamo da metà classifica in questo momento.

Per Cardinale non saprei, sicuramente è un buon acquisto, potrebbe darsi che si intenda cedere Farina a gennaio se le cose non vanno bene o che non si dia abbastanza fiducia a Cip (ed infatti l'anno scorso prendemmo Geraldi). Non saprei, io avrei investito soldi ed energie altrove.

Ma avete saputo che Correa non è voluto venire perchè non vuole andare dove l'atmosfera è "troppo calda"? Fonti molto attendibili.....che quaqquaraquà di uomo....tra l'altro l'ingaggio non era manco altissimo....pfui.