finite le vacanze,calciomercato agli sgoccioli(e meno male),si ricomincia col campionato.
genoa che a 4 giorni dall'esordio sembra ancora alla ricerca di qualcosa a centrocampo e (spero di no) in attacco dove "il pollo" olivera è in grande forma a differenza,cosi dicono, di lucho (che fossi in lui assolderei qualcuno per suonare il tecnico

)
a catania mancherà il professore di calcio milanetto quindi ci presenteremo con un centrocampo muscolare( a meno di acquisti importanti dell'ultima ora) formato facilmente da juric e vandenborre a supporto di un tridente costituito da sculli inossidabile(anche qui qualche legnata al tecnico non la vogliamo dare?

) olivera in mezzo e gasbarroni .
ai lati del centrocampo si presume la coppia ex reggina mesto - modesto (ma occhio che se rossi non gioca in mezzo con juric mi gioco un soldino che mesto va in panca per fargli spazio) e tre difensiva probabile con biava a destra ferrari in mezzo e mimmo criscito a sinistra.
partita dura,del catania non so in che condizioni sia,mi gioco un pareggio a reti inviolate e schifo non mi farebbe.