09-09-2008, 10: 31
|
 |
Senior Member
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ludo201084sa
ESCLUSIVA TMW - Giampā: "Mi volevano Salernitana e Avellino"
08.09.2008 17.56 di Stefano Sica articolo letto 510 volte
Fonte: Raffaella Bon
E' uno degli oggetti preziosi del mercato, dopo essere rimasto libero da qualsiasi impegno contrattuale. Domenico Giampā (31) attualmente si allena con il Crotone di mister Moriero, ma č in attesa di un'offerta da parte di qualche club della cadetteria. In esclusiva a TMW il centrocampista catanzarese fa il punto sulla sua situazione personale, dopo due mesi di disoccupazione forzata: "Sto aspettando qualche chiamata, pių di questo non posso fare. Ora mi alleno con il Crotone, cercando di tenermi pronto per una nuova avventura. Avellino e Salernitana si erano fatte sentire, con il Pescara non c'č stato alcun contatto. Ci tengo a precisare che non ho rifiutato la Salernitana, solo che non ho trovato con loro l'accordo economico. Il campionato di B č un torneo importante e qualitativo. Il Grosseto non mi sorprende: č allenato da un ottimo allenatore come Gustinetti. Livorno, Empoli e Parma hanno qualcosa in pių tecnicamente, ma il campionato di serie B č difficile. Quest'anno comunque i tifosi possono ammirare di pių questo torneo, visto che, se vogliono, hanno la possibilitā di acquistare le partite su Sky".
|
secondo me nel frattempo che č disoccupato nel calcio, s'č messo a lavorar per sky... 
|