![]() |
|
||||
|
Luogo; Beijing (Cina)
Data inizio:08/08/20008 Data Chiusura:24/08/2008 Fuso Orario :6 ore ( Beijing ore 18:00/ Roma ore 12:00) Nazioni Partecipanti:205 Sito Ufficiale:The Official Website of the Beijing 2008 Olympic Games Sito Italiano:Pechino 2008 | Home page Programma Gare:Pechino 2008 | Programma Discipline * Atletica * Badminton * Baseball * Beach Volley * Calcio * Canoa-Kayak * Canottaggio * Ciclismo * Ginnastica * Hockey * Judo * Lotta * Nuoto * Nuoto di Fondo * Nuoto Sincronizzato * Pallacanestro * Pallamano * Pallanuoto * Pallavolo * Pentathlon Moderno * Pesi * Pugilato * Scherma * Softball * Sport Equestri * Taekwondo * Tennis * Tennistavolo * Tiro a Segno * Tiro a Volo * Tiro con l'Arco * Triathlon * Tuffi * Vela
|
|
|||
|
Io la guarderò come ho sempre fatto con tutte le altre olimpiadi. Al mondo ci sono anche i Cinesi (e tanti anche) quindi non vedo perchè non debbano poter ospitare un olimpiade.
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
vedremo cinesi con 3 gambe missà .. ma di doping manco l'ombra! tra un anno saranno tutti morti in stile x-files ma tanto i cinesi sono 2 miliardi, chi se ne frega!!
|
Ore 3 e 20: sto assistendo ad un incontro di badminton (volano) tra due squinzie. E io che pensavo di essere un astro nascente della categoria...
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|