Come ho già scritto nel thread sulla lega A: Congratulazioni, mi fa piacere che un tale evento abbia luogo nella nostra amata ma disgraziata Campania.
Nel pomeriggio è arrivata la notizia ufficiale dell'assegnazione della Coppa Italia ad Avellino, che si terrà dal 18 al 21 Febbraio.
Penso che sia un evento storico e mai era successo che una città del Sud avesse questo onore.
Come ho già scritto nel thread sulla lega A: Congratulazioni, mi fa piacere che un tale evento abbia luogo nella nostra amata ma disgraziata Campania.
BiAnCoNerA e rOsSoBlù - lA miA CiTtA' lA miA CiTtA': Forza MAgica Casertana, Forza MAgica Juvecaserta
complimenti alla città di Avellino.
Per ottenere lo svolgimento delle finali di coppa serve qualche caratteristica in particolare?
...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...
non direi; serve un palazzetto all'altezza e dallo scorso anno lo abbiamo; credo ce l'abbiamo fatta solo per un voto, comunque avellino e caserta devono sfruttare al meglio il fattore campo almeno fino alla finale; mi spiace che roma di questo passo rischia di non esserci
C1........RISIAMO E V1............RIAZZANNIAMO
![]()
sarebbe davvero stupenda una finale Avellino - JuveCaserta![]()
BiAnCoNerA e rOsSoBlù - lA miA CiTtA' lA miA CiTtA': Forza MAgica Casertana, Forza MAgica Juvecaserta
l'anno scorso la Coppa Italia è stata fatta ad Eboli.
1919 - 2009 Novant' anni di STORIA. AUGURI CAVESE!!!
ah scusa...mi so confuso con il volley...
1919 - 2009 Novant' anni di STORIA. AUGURI CAVESE!!!
immaginavo![]()
Segnalibri