matteo, presumo sia a calcio a 5 quello di cui parli.... c'è la sezione "altri sport"..... ora la sposto io
matteo, presumo sia a calcio a 5 quello di cui parli.... c'è la sezione "altri sport"..... ora la sposto io
Ultima modifica di DAV_REGGIO; 12-12-2009 alle 23: 37
utente deparmigianizzato
ciao dev reggio come faccio portare la discussione nella sezione giusta
PONZIO PESCARA-NAPOLI BARRESE 1-2 (p.t. )
PONZIO PESCARA: Redivo, Ayala E., Pitucci, Ayala G., Battistoni, Velazquez, Giustozzi, Leandro, Menini, Chiavaroli, De Michelis, Rossa. All.: Marzuoli.
NAPOLI BARRESE: Bragaglia, Bertoni Rod., De Luca, Schurtz, Coppola, Rescia, Bertoni Rom., Aprea, Sinno, Pelentir N. All.: Balzano
ARBITRI: Balli (Prato) e Gisondi (Molfetta)
MARCATORI: 8' Bertoni Rom. (N), 10' Pelentir N. (N), 12' Menini (P) del p.t.; 11' Menini (P) del s.t..
AMMONITI: Bertoni Rom.(N), Pelentir N.
ESPULSI: /
TIRI LIBERI: 0/0 e 0/0 ottimo pareggio contro una concorente lotta per la salvezza doppo un doppio vantaggio del napoli un buon ricupero del ponzio , sabato Atiesse C5-ponzio
grazie dav se avessi soldi mi comprerei il sito
allora sì che andrebbe tutto a rotolivedo che oramai vi siete dati al calcio a 5, ottima scelta
![]()
spiritoso no sn sepre tifoso del pescara troviamo altri soci hellas e la compriamo
se non ricordo male anche il Montesilvano è una squadra forte di calcio a 5 giusto ?
"Quello che veramente ami non ti sarà strappato.Quello che veramente ami è la tua vera eredità" EZRA POUND
si arrivoano tra le prime e noi ogni anno dobiamo pensare la salvezza
Segnalibri