| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
io non capisco come mai melandri con la ducati ancora non si sia espresso come tutti speravano...
doveva essere la stagione della svolta di melandri e invece nulla... valentino brutta caduta nonostante sia secondo io vedo ancora favorito l'australiano stoner...
||||
|
Non ho ancora visto nulla, che tempo e' previsto in portogallo per il fine settimana?? oltre alle gomme metterei come variabile la pioggia.
Per la vittoria direi Valentino, dovrebbe aver vinto l'ultima sua gara proprio qui la scorsa stagione.
|
Jorge Lorenzo ha vinto il GP del Portogallo classe MotoGP. Lo spagnolo della Yamaha ha trionfato davanti a Daniel Pedrosa (Honda) e a Valentino Rossi.
Sesto posto per l'iridato della Ducati Casey Stoner, ritiro per Andrea Dovizioso quando era quarto.
|
Quote:
cmq che tristezza che anche la motoGP sia arrivata a sottostare alla legge della gomma.
|
La MotoGp deve fare qualche passa indietro, deve tornare grezza..
Via elettronica, sì al monogomma..solo lì il pilota farà ancora la differenza.. Ora come ora, meglio la SBK..
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Quote:
La soluzione migliore sarebbere indubbiamente darela monogomma el' elettronica al minimo.....e Generale campione del mondo moto go 2009/2010![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|