| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
partita in scioltezza ieri sera e, giustamente, livello alcolico che, al terzo quarto, è salito considerevolmente......vero Pomà?!?!? tant'è vero che poi son salite le paranoie di un recupero avellinese......pomata a urlare "attenzione" e io a "nun cacà er......."
![]() ![]() livello alcolico sottolineato dal fatto che ,a fine partita,ho mangiato con Pomata dove mai mi sarei aspettato di vederlo: dal kebabbaroooooooooo!!! Roma tranquilla,Avellino che sembrava vittima predestinata......addirittura spettacolo in campo,con stoppate e schiacciate e un +26 troppo largo per essere vero. Nota di merito per Tonolli che festeggiava 500 partite a Roma. poteva il vostro reporter,mancare con il supporto fotografico?!?!? a voi: Schiacciata Jaaber jaaber.jpg Conclusione Lorbek lorbek.jpg il Presidente che ormai a fine partita viene sempre sotto la curva a non guardare la partita: toti.jpg Soliti vip totti.jpg gli avellinesi: avellino fans.jpg TUTTI IN PIEDI PER QUESTA VIRTUS
|
MILANO FUCK....
Dovete fare il derby con il SAN PIO X
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|