|
||||
|
Piccolo off topic: La Prima Veroli, formazione di Veroli ( Fr ) che gioca nel Palasport di Frosinone e militante nel campionato di serie A-2, mira a fare le cose in grande. Ingaggiato come General Manager, dalla Solsonica Rieti, Nembo Kid Antonello Riva. Contratto biennale.
Il presidente del Veroli, Leonardo Zeppieri, verolano doc, punta alla serie A1 nel breve volgere di una, massimo due stagioni.
||||
|
Roma accorcia le distanze e si porta sull' 1 - 3 in una partita dove finalmente la compagine di Coach Repesa ha giocato una partita tatticamente intelligente senza andare troppo a forzare i tiri da fuori il perimetro.
Sugli scudi un ottimo Jaaber in fase offensiva e un ritrovato Stefansson per quella difensiva. Arbitraggio finalmente non a senso unico, errori si (ovvio) ma ben distribuiti da una parte e dell'altra. Per Siena mastodontico Lavrinovic sotto canestro e buona prova di Thorton. Passiamo a me... se si pensa ad un Pomata raggiante e contento per la vittoria beh, ci si sbaglia di grosso... sto più incazzato oggi che domenica e giovedi scorsi. Consapevole del fatto che oggi saremmo potuti sater tranquillamente sul 2-2 e non ad un passo dal baratro. Martedì abbian fatto un harakiri inverecondo, ma le madonne ce le ho per gara 2... partita sofferta ma decisa da una condotta arbitrale invereconda, finchè si perde essenzialmente per propri demeriti (vedi domenica) restano i rimpianti, quando lo si fa quando si gioco meno bene (vedi gara 1) si resta sereni e consapevoli, ma quando si perde per un arbitraggio a senso unico (gara 2) allora vengon su le incazzature... ed oggi mentre si andava a vincere e tutti festeggiavano io bestemmiavo. Ora vediamo che cosa accadrà... DAJE VIRTUS
|
|
|
||||
|
finisce con Siena sopra di 11 punti. a testa alta, Roma è stata sempre vicino.alla fine si è mollato.
Siena Campione d'Italia. complimenti a loro. E' una squadra davvero forte. costruita nel tempo e si vede. chapeau! |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|