| Forum Serie C1Forum Serie C1 |
![]()
|
![]() |
| ![]() |
![]() |
Registrazione | ![]() |
FAQ | ![]() |
Lista utenti | ![]() |
Calendario | ![]() | Cerca | ![]() | Messaggi odierni | ![]() | Segna i forum come letti | ![]() |
![]() |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente In Crisi Ormonale
Iscritto al forum dal: Sep 2006
|
ok siena...
l'olimpia sta sera si gioca l'oppurtunità di timbrare il cartellino per le semifinali... grande avellino io l'ho scritto che potrebbe essere la sorpresa scudetto...
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Senior Member
|
sarei davvero felice se avellino vincesse lo scudetto...in questo nei loro confronti noi di Salerno dobbiamo solo imparare per quel che riguarda gli sport "minori"...
CHE L'ITALIA LO SAPPIA A SALERNO NON C'E' MUNNEZZA SALERNO E' PULITA NOI NON SIAMO NAPOLETANI Originariamente inviata da luigi_tarde personalmente mi sento già in b al ritorno saremo al gran completo e gli spaccheremo il culo |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Senior Member
|
Da sottolineare l'addio al Basket giocato ieri sera di Gianmarco Pozzecco, la FANTASIA del basket Italiano!
Ritornando alle partite, Siena strafavorita, si giocano il secondo posto Avellino e Roma, che sarà una bella semifinale magari conclusa in una spettacolare gara 5.
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente In Crisi Ormonale
|
deludente armani che perde in casa con la premiata la sfida che poteva valere il cartellino per le semifinali...
ora si gioca il tutto per tutto a montegranaro sarà molto difficile secondo me...peccato...
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
Chiusi i quarti.... quasi da pronostico.
Ora sotto con le semifinali Montepaschi Siena - Armani Jeans Milano Lottomatica Roma - Air Avellino DAJE ![]()
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente In Crisi Ormonale
|
danilo gallinari alè danilo gallinari alè...
immenso gallinari ieri sera...ora sotto col siena anche se sarà un impresa... su roma-avellino nn mi pronuncio difficile dare pronostici...
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Moderatore
|
..e domani sera anche il generale sarà presente a fianco di Grease e figlio aka Mattonella sulle tribune del Palalottomatica.
previsti 1500 irpini al seguito e previste pure mazzate.......daje Virtus! ...TUTTI IN PIEDI PER QUESTA VIRTUS... non tremerai di fronte ai giganti! virtuuuuussssss roooooommaaaaaa |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente In Crisi Ormonale
|
io dovrei andare sabato a vedere gara 2 milano siena...
qui non sono previste mazzate ma son previste pallonate da parte del montepaschi nei confronti di milano... perchè è arrivato dante che tira le bombe in faccia aiuto arriva dante, dante calabriaaaa... grande ex che ora fa la muffa tra l'upim bologna...
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Utente In Crisi Ormonale
|
ieri sera bella partita...siena che ha vinto solo di 4 punti...
Domani la mia presenza al Datch forum sicura...per provarci bisogna assolutamente vincere...anche se la vedo difficile...
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Senior Member
Iscritto al forum dal: Aug 2006
|
Uff, di ritorno dal Palalottomatica senza voce! Partita maschissima dove le difese l'han fatta da padrone. La spunta la Virtus Roma che ha sicuramente la panchina più lunga e alla fine la freschezza fisica e mentale s'è fatta sentire.
Incredibile l'apporto dei tifosi irpini presenti in quasi tutti i settori. Finalmente decisivo Hawkins che nelle ultime partite era stato un po' latitante. Bellissime le scene finali in cui il Presidente Toti era sotto di noi spalle al campo a due passi dal collasso! DAJE VIRTUS! ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() | ![]() |